Il Teatro delle Voci si trova in via Tre Venezie, al numero 17, nella zona del villaggio San Liberale, in provincia di Treviso.
In seguito all’ormai famoso concerto inaugurale tenutosi nell’ultimo mese dell’anno 1999, il Teatro ha riacquistato tutta la dignità che merita un luogo di questo livello, grazie all’interesse e all’opportuno intervento della Fondazione Cassamarca, dopo molti, troppi anni passati tra degrado e generale oblio.
La costruzione della struttura è quella tipica di un teatro moderno visto che il suo anno di ricostruzione, come già precedentemente menzionato, è il 2003. Attualmente si tratta di un immobile di proprietà privata.
Al momento risulta classificato sotto la forma giuridica della fondazione, come proprietà e sotto la gestione della già citata Fondazione Cassamarca che ha qui voluto promuovere una importante operazione mirata al recupero, incentrata com’era tutta sul restauro di tipo conservativo dell’originale fabbricato in stile Liberty al quale è stata accompagnata la costruzione di un nuovo corpo interrato dove sono stati collocati i servizi, e le attrezzature adatte a permettere il regolare funzionamento della struttura.
La Fondazione Cassamarca si trova anche essa a Treviso, in Piazza San Leonardo 1.