Una casa per il jazz… e per i videogiochi

Il Teatro delle Voci è riuscito quindi a imporsi come un modello vincente in diversi ambiti, come quello dell’innovazione, della versatilità e dell’ avanguardia tecnica.

All’interno dell’edificio trevigiano si svela uno spazio davvero unico capace di offrire molteplici opportunità d’espressione a livello musicale e non solo.

Uno dei punti di forza di questa importante realtà del Veneto è rappresentato dalla sua sala concerti, dove sono state organizzate diverse esibizioni in acustico.

La gestione del Teatro delle Voci è espressamente orientata allo sviluppo e alla progressione della musica in ogni sua forma e aspetto. Basti pensare che all’interno del suo cartellone, recentemente, si sono infatti esibiti artisti come Il Volo, Paolo Simoni e Avi Avital, noto mandolinista israeliano e molti altri ancora.

L’attuale composizione della struttura e gli impianti tecnologici che si trovano al suo interno sono in grado di soddisfare le necessità di diverse tipologie di utenza, come ad esempio quelle legate alle registrazioni in presa diretta.

Questa struttura dispone inoltre di tutte le risorse utili per realizzare al meglio le più disparate produzioni musicali che si possano trovare attualmente sul mercato, come quelle jazz, classiche, di musica leggera, ma anche quelle di colonne sonore per il cinema e per i videogiochi.